blog

Audio Trimmer per tagliare la musica online

Aiutami a diffondere il post: Condividi !!

Spesso e volentieri sul web si trovano tool veramente interessanti che ti possono risolvere svariati problemi.

Audio Trimmer è uno di questi tool che devi mettere nei tuoi preferiti perché può tornare utile per modificare file audio. 

COME USARE AUDIO TRIMMER

La prima cosa che devi fare è andare su Audio Trimmer (per farlo clicca qui: https://audiotrimmer.com/it/), cliccare su “Scegli file” per caricare il file musicale che hai sul tuo computer (o chiavetta). Una volta caricato il file possiamo scegliere, nel box “ritaglia da  a “, i secondi che dobbiamo tagliare. 

Dopo possiamo definire se vogliamo inserire una dissolvenza in entrata o in uscita (oppure entrambi) e per finire il tipo di formato da usare per il nuovo file: 

  • MP3
  • M4R

CONCLUSIONI

Audio Trimmer è un tool semplice ma allo stesso tempo utile, che fa il suo lavoro senza troppi problemi? Tu ne conosci altri di tool così? Allora lascia il tuo contributo nei commenti sotto questo post. 

Se vuoi scoprire altri tool online interessanti allora ti consiglio di leggere la mia piccola raccolta che trovi qui: Web Tool

Se ritieni che questo post sia utile CONDIVIDILO sui tuoi Social Network  e lascia una VALUTAZIONE sfruttando le stelline qui sotto. Inoltre se vuoi puoi seguirmi sulla mia Pagina Facebook: Andrea Toxiri.

Audio Trimmer per tagliare la musica online
5 (100%) 1 vote
Andrea Toxiri

Online dal 1999 (blogger dal 2009) e da quel giorno non ho mai smesso. Nerd con la passione per la fotografia e la buona cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.