[RECENSIONE]: Neewer Pannello Luce Led dimmerabile

Aiutami a diffondere il post: Condividi !!

Oggi per questa prima recensione ho deciso di parlare di un prodotto che ho comprato qualche mese fa utile per la mia attività fotografica.

Il prodotto è della Neewer ed è un Pannello di Luce Led dimmerabile. Come puoi leggere anche nella sezione Chi Sono del mio sito una della mie attività fotografiche è quella del Microstock.

A casa mi sono creato un piccolo studio fotografico e quello che mi mancava era proprio una luce fissa che fosse dimmerabile (ovvero può variare la potenza luminosa) e che fosse un prodotto valido, quindi ho puntato su Neewer.

COME FUNZIONA

Nella scatola troviamo il pannello led, la batteria, il carica batteria e l’istruzioni per utilizzarlo anche se è così facile utilizzarlo che non serve leggerle.

Una volta che avete caricato la batteria dovete inserirla nell’apposito slot che trovate dietro il pannello e accendetelo. Invece quando dovrete levarla vi basterà premere il pulsante Push che trovate di fianco alla batteria e sfilarla.

Dietro trovate anche l’attacco per collegare il pannello direttamente alla corrente senza usare la batteria. Inoltre, sempre sulla parte posteriore, trovate anche un comodo display dove potete trovare le seguenti informazioni:

  • Percentuale della batteria
  • Potenza della luce
  • Temperatura della luce

Il fatto di poter cambiare l’intensità della luce e la sua temperatura (luce più fredda, luce più calda) rende questo pannello molto versatile e utile per ogni tipo di set fotografico, dallo still life al portrait.

Il pannello ha il classico attacco a vite, quindi può essere montato su un treppiedi e anche direttamente sulla macchina fotografica. Anche con un uso intenso, grazie alle fessure che si trovano sulla parte posteriore, non scalda tantissimo.

CONCLUSIONI

Insomma a distanza di mesi sono molto soddisfatto di questo acquisto che ha arricchito il mio piccolo studio fotografico casalingo. Se lo volete acquistare potete cliccare sula banner qui sotto.

“Il sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente al mio sito di percepire una commissione pubblicitaria”

Se ritieni che questo post sia utile CONDIVIDILO sui tuoi Social Network e lascia una VALUTAZIONE sfruttando le stelline qui sotto. Inoltre se vuoi puoi seguirmi sulla mia Pagina Facebook: Andrea Toxiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.